Compatibili Mokona

Guide Utili

Compatibili Mokona Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Compatibili Mokona Mono

    La Mokona Bialetti Mono è la versione che ti consente di preparare  il caffè soltanto con le capsule.

    In questa sezione troverai le capsule compatibili per la tua macchina da caffè Mokona Bialetti Mono ed il braccetto a 2 ganci, con il quale potrai utilizzare le capsule compatibili Espresso Point sulla tua Mokona Bialetti Mono.

    ATTENZIONE! Esistono due versioni della Mokona Bialetti Mono, ovvero la prima versione e la nuova versione. La prima versione utilizza le capsule originali Bialetti in plastica ed è possibile utilizzarci le capsule compatibili Gimoka e il braccetto, il quale serve per utilizzare capsule compatibili Espresso point. Sulla nuova versione invece, che utilizza normalmente le capsule originali Bialetti Mokespresso realizzate in alluminio, non è assolutamente possibile utilizzarci le capsule compatibili Gimoka, ma è soltanto possibile utilizzare capsule compatibili Espresso Point acquistando però il braccetto. Senza il braccetto non è assolutamente possibile utilizzare capsule compatibili Espresso Point sulla tua Mokona Bialetti Mono nuova versione. Oltre alle capsule compatibili Espresso Point, non esistono altri tipi di capsule compatibili utilizzabili sulla Mokona Bialetti Mono nuova versione.

  • Compatibili Mokona Trio

    La Mokona Bialetti Trio è la versione che ti consente di preparare il caffè in tre diversi modi, ovvero con le capsule, con le cialde e con il caffè in polvere.

    In questa sezione troverai le capsule compatibili per la tua macchina da caffè Mokona Bialetti Trio ed il braccetto a 3 ganci, con il quale potrai utilizzare le capsule compatibili Espresso Point sulla tua Mokona Bialetti Trio.

    ATTENZIONE! Esistono due versioni della Mokona Bialetti Trio, ovvero la prima versione e la nuova versione. La prima versione utilizza le capsule originali Bialetti in plastica ed è possibile utilizzarci le capsule compatibili Gimoka e il braccetto, il quale serve per utilizzare capsule compatibili Espresso point. Sulla nuova versione invece, che utilizza normalmente le capsule originali Bialetti Mokespresso realizzate in alluminio, non è assolutamente possibile utilizzarci le capsule compatibili Gimoka, ma è possibile utilizzare capsule compatibili Espresso Point acquistando però il braccetto oppure l'adattatore. Senza il braccetto o l'adattatore non è assolutamente possibile utilizzare capsule compatibili Espresso Point sulla tua Mokona Bialetti Trio nuova versione. Oltre alle capsule compatibili Espresso Point, non esistono altri tipi di capsule compatibili utilizzabili sulla Mokona Bialetti Trio nuova versione.