Home page

Guide Utili

N. 3 Capsule in omaggio se metti MI PIACE

Braccetto per Mokona Trio Visualizza ingrandito

Braccetto per Mokona Trio

Nuovo prodotto

Braccetto per Mokona Bialetti Trio VECCHIA e NUOVA versione. Con il braccetto potrai utilizzare le capsule compatibili Espresso Point sulla tua Mokona Trio. ATTENZIONE! Questo braccetto ha 3 ganci, quindi non va bene per la Mokona Mono.

HAI DUBBI? Leggi la nostra guida capsule compatibili Bialetti oppure la mini guida che trovi qui sotto.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € tasse incl.

Dettagli

GUIDA SU CIALDE, CAPSULE COMPATIBILI E BRACCETTO PER MOKONA BIALETTI TRIO.

Tutto ciò che dovete saper sulla Mokona è che ne esistono 4 diverse versioni. Le versioni sono le seguenti:

  • Nuova Mokona MONO prodotta dal 2010 in poi
  • Nuova Mokona TRIO prodotta dal 2010 in poi
  • Vecchia Mokona MONO prodotta prima del 2009
  • Vecchia Mokona TRIO prodotta prima del 2009

 

Il braccetto visualizzato in questa pagina E’ UTILIZZABILE SOLO per i due modelli di Mokona elencati qui sotto:

  • Nuova Mokona TRIO prodotta dal 2010 in poi
  • Vecchia Mokona TRIO prodotta prima del 2009

 

Qui sotto potrete trovare diverse informazioni su tutti i modelli Mokona, che vi permetteranno di capire quale è il vostro modello e cosa dovete utilizzare per poterci usare le capsule compatibili Espresso Point.

Capsule compatibili e braccetto per la vecchia Mokona Bialetti MONO.

La versione vecchia della Mokona Mono è quella prodotta fino al 2009 ovvero quella che utilizza le capsule in plastica. E’ chiamata Mono perché vi consente di preparare il caffè utilizzando solo le capsule. Su questo modello potete utilizzare le capsule compatibili realizzate per il sistema Lavazza Espresso Point usando il braccetto con 2 ganci. ATTENZIONE! Il braccetto con 2 ganci NON E’ quello che è in questa pagina. Se non volete utilizzare il braccetto le uniche capsule compatibili che potrete comprare per la vostra Mokona Mono vecchia versione, sono le capsule di Gimoka ed Espresso Italia compatibili Bialetti.

Capsule compatibili e braccetto per la vecchia Mokona Bialetti TRIO.

La versione vecchia della Mokona Trio è sempre quella prodotta fino al 2009 ovvero quella che utilizza le capsule in plastica, ma a differenza della Mono, è chiamata Trio perché vi consente di preparare il caffè oltre che con le capsule anche con le cialde e con il caffè macinato da inserire nel braccetto come si fa al bar. Su questo modello potrete utilizzarci le capsule compatibili per il sistema Lavazza Espresso Point utilizzando il braccetto con 3 ganci, che è quello che trovate in questa pagina. Se non volete utilizzare il braccetto, le uniche capsule compatibili che potrete usare sulla vostra Mokona Trio vecchia versione, sono le capsule di Gimoka ed Espresso Italia compatibili Bialetti.

Capsule compatibili e braccetto per la nuova Mokona Bialetti MONO.

La versione nuova della Mokona Mono è quella prodotta dal 2010 in poi ovvero quella che utilizza le capsule in alluminio del sistema Mokespresso di Bialetti. E’ chiamata Mono sempre perché vi permette di preparare il caffè utilizzando soltanto le capsule. Su questo modello potete utilizzare le capsule compatibili realizzate per il sistema Lavazza Espresso Point adoperando il braccetto con 2 ganci. ATTENZIONE! Il braccetto con 2 ganci NON E’ quello che trovate in questa pagina. A differenza della vecchia versione, per la nuova versione della Mokona Mono non esiste alcun tipo di capsula compatibile utilizzabile senza essere in possesso del braccetto, quindi dovrete per forza averlo per utilizzarci le compatibili.

Capsule compatibili, braccetto e adattatore per la nuova Mokona Bialetti TRIO.

La versione nuova della Mokona Trio è quella prodotta dal 2010 in poi ovvero quella che utilizza sempre le capsule in alluminio del sistema Mokespresso di Bialetti, ma che differentemente dalla nuova Mokona Mono, vi consente di preparare il caffè oltre che con le capsule anche con le cialde e con il caffè in polvere da inserire nel braccetto come si fa al bar. Su questo modello potete usare le capsule compatibili realizzate per il sistema Lavazza Espresso Point utilizzando il braccetto con 3 ganci oppure l’adattatore. A differenza della vecchia versione, per la nuova versione della Mokona Trio non esiste alcun tipo di capsula compatibile utilizzabile senza essere in possesso del braccetto o dell’adattatore, quindi dovrete per forza avere uno dei due per usarci le compatibili.

Riassumendo…

Se avete una Mokona che usa le capsule in plastica è una vecchia Mokona, se invece utilizza capsule in alluminio allora è una nuova Mokona. Poi se vi consente di preparare il caffè utilizzando soltanto le capsule e non in altri modi, significa che è una versione Mono, viceversa sarà una versione Trio.

Ora sapete tutto quello che c’è da sapere sulla Mokona di Bialetti, ci auguriamo che questa guida vi possa essere stata utile. Vi ricordiamo comunque che se avete dei dubbi, potete sempre contattarci tramite mail, nell’area contatti per avere un nostro consiglio.

Hai domande da fare?