Home page

Guide Utili

N. 3 Capsule in omaggio se metti MI PIACE

Adattatore per Tazzissima Visualizza ingrandito

Adattatore per Tazzissima

Nuovo prodotto

Adattatore per Tazzissima Bialetti. Grazie all’adattatore potrai utilizzare tutte le capsule compatibili Espresso Point sulla tua Tazzissima Bialetti.

HAI DUBBI? Leggi la nostra guida capsule compatibili Bialetti oppure la mini guida che trovi qui sotto.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

8,00 € tasse incl.

Dettagli

GUIDA PER TAZZISSIMA BIALETTI: ADATTATORE, CIALDE E CAPSULE COMPATIBILI

Purtroppo come molti di voi avranno notato, non esistono capsule compatibili per la Tazzissima, che si possono utilizzare direttamente su detta macchina. Bisogna infatti procurarsi prima un adattatore. L’adattatore vi consentirà di usare capsule compatibili Espresso Point sulla vostra Tazzissima, al posto delle capsule originali Mokespresso di Bialetti. Avere l’adattatore è l’unica soluzione se non volete essere costretti ad utilizzare sempre le capsule originali Bialetti sulla vostra Tazzissima. Ovviamente usare l’adattatore è semplicissimo, basta montarla nell’apposito vano e poi inserirci la capsula compatibile Espresso Point. Come tutti gli adattatori che esistono per varie macchine da caffè, anche questo può essere utilizzato tranquillamente per uno svariato numero di volte senza problemi. Grazie all’adattatore potrete finalmente assaporare ogni volta un nuovo caffè, con gusto ed aroma sempre diversi. Quando invece avrete voglia di riutilizzare le capsule originali Bialetti sulla vostra Tazzissima, basterà togliere l’adattatore ed utilizzare la macchina come avete sempre fatto.

Vi ricordiamo che la Tazzissima Bialetti utilizza il sistema TRIO, ovvero è in grado di preparare il caffè in tre modi:

  • con le capsule
  • con le cialde
  • con il caffè in polvere

Quindi vi ricordiamo che oltre alle capsule compatibili, se volete potete utilizzare sulla vostra Tazzissima anche le cialde compatibili, ovvero le cialde in carta filtro formato ESE 44. Ne esistono diversi marchi, ognuno in grado di offrire un ottimo caffè con il proprio gusto ed aroma. Per approfondire il discorso andate a visitare la sezione “cialde compatibili ESE 44”, troverete diverse descrizioni su moltissimi tipi di cialde che sono utilizzabili sulla Tazzissima di Bialetti.

Hai domande da fare?