Home page

Guide Utili

N. 3 Capsule in omaggio se metti MI PIACE

Adattatore per Lavazza Bidose Visualizza ingrandito

Adattatore per Lavazza Bidose

Nuovo prodotto

Adattatore in alluminio anodizzato per macchine da caffè Lavazza Bidose Espresso e Cappuccino ed ECL 101 Bianca. Grazie all’adattatore potrai usare tutte le capsule compatibili Espresso Point sulla tua Lavazza Bidose. ATTENZIONE! Quest’adattatore non è utilizzabile sulla macchinetta ECL 101 Nera. Leggi le informazioni che trovi qui sotto per saperne di più sull’adattatore.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

2,00 € tasse incl.

Dettagli

GUIDA SU ADATTATORE E CAPSULE COMPATIBILI PER LAVAZZA BIDOSE ESPRESSO E CAPPUCCINO ED ECL 101

Le macchine Lavazza Bidose ogni volta che vogliamo preparaci un caffè, purtroppo ci obbligano per forza a farne due. Finalmente però, grazie all’adattatore, questo non sarà più un problema. Prima di esporre i vantaggi che un adattatore può presentare, facciamo un attimo il punto della situazione riguardo alle macchine Lavazza Bidose. I modelli relativi alla linea Bidose della Lavazza sono 3, ovvero:

  • Lavazza Espresso e Cappuccino
  • Lavazza ECL 101 Bianca
  • Lavazza ECL 101 Nera

L’adattatore che stiamo trattando in questa pagina E’ UTILIZZABILE solo sui modelli Espresso e cappuccino ed ECL 101 Bianca, mentre NON E’ UTILIZZABILE sul modello ECL 101 Nera. Detto questo possiamo parlare dei vantaggi che si hanno quando si è in possesso di un adattatore. Iniziamo col dire che l’adattatore serve per utilizzare le capsule Espresso Point e le relative compatibili sulle due macchine Lavazza Bidose che abbiamo menzionato poco fa. L’adattatore è realizzato in alluminio anodizzato, molto resistente e quindi utilizzabile per un numero svariato di volte, fino a quando questo non cominci a mostrare i primi segni di usura. Come abbiamo già detto, il primo dei vantaggi che avremo con l’adattatore, è che non saremo più obbligati a fare due caffè alla volta, ma potremo prepararne uno soltanto senza alcun spreco. In secondo luogo, dovete sapere che le capsule compatibili Espresso Point ci consentono di scegliere su un’ampia gamma di caffè tutti diversi, ognuno con il proprio aroma a seconda della marca che andremo a scegliere. Oltre a ciò, le capsule compatibili Espresso Point non ci offrono solo delle ottime miscele di caffè, ma anche una serie di prodotti alternativi come tisane, thè, caffè speziati, caffè al ginseng o al gusto di cioccolato e tanti altri prodotti in capsula. L’adattatore è facilissimo da usare sulla macchina da caffè, basta infatti posizionarlo semplicemente nell’apposito vano e poi inserirci la capsula compatibile Espresso Point, dopodiché è possibile fare il caffè. Un’altra comodità di quest’accessorio è che potrete toglierlo e rimetterlo quando vorrete, quindi vi rimarrà anche facile fare una corretta pulizia, un’operazione che conviene effettuare ogni tanto, in fondo basta sciacquarlo sotto l’acqua.

Hai domande da fare?