Home page

Guide Utili

N. 3 Capsule in omaggio se metti MI PIACE

Gimoka Intenso Visualizza ingrandito

Gimoka Intenso

Nuovo prodotto

100 capsule Gimoka Intenso compatibili Nespresso (10 confezioni da 10 capsule cadauna).

Gimoka Intenso è la miscela più energica della gamma Gimoka compatibili Nespresso, grazie al suo gusto forte e deciso.

 

 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

20,00 € tasse incl.

Dettagli

CAPSULE COMPATIBILI NESPRESSO GIMOKA

Capsule compatibili Gimoka Intenso

10 confezioni da 10 capsule cadauna (100 capsule totali)

Gimoka Intenso è la miscela più forte della gamma capsule Gimoka compatibili Nespresso. Un caffè caratterizzato dal gusto deciso e dal corpo pieno, con un retrogusto persistente. L' aroma vigoroso per gli amanti dei caffè più intensi e cremosi.

Per iniziare la giornata con una spinta in più o per ricaricarsi durante un break, questa miscela è la scelta ideale.

Le 4 miscele Gimoka compatibili Nespresso

Gimoka, uno dei maggiori colossi produttori di caffè del nostro paese, oltre a realizzare cialde Ese 44 mm e capsule compatibili per le macchine da caffè a marchio Lavazza sistema A Modo Mio, Espresso Point, Blue ed Espresso e Cappuccino, mette a vostra disposizione anche la propria gamma di capsule compatibili Nespresso, offrendo ancora più scelta agli appassionati di cialde e capsule compatibili, sempre in cerca di nuovi sapori.

Gimoka per andare incontro ad ogni esigenza, realizza ben 4 differenti miscele, ognuna con il proprio gusto ed aroma, che saranno in grado di accontentare un po' tutti.

Potrete trovare quindi in commercio 4 aromi di caffè diversi, Intenso, Cremoso, Soave e Vellutato, partendo da quello più forte ed energico, fino ad arrivare a quello più leggero e delicato, passando per quello più classico ed equilibrato.

ATTENZIONE!

Le capsule Gimoka compatibili Nespresso sono utilizzabili sui seguenti modelli di macchina da caffè: Inissia, Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria ad uso domestico a marchio Nespresso.

Ti potrebbe interessare anche:

Hai domande da fare?